Ginnastica Ritmica: tre atlete di Fabriano nella nazionale azzurra juniores

immagineMilena Baldassarri, Daniela Mogurean e M. Lavinia Muccini faranno parte della squadra nazionale juniores che il 1 maggio debutterà ai Campionati Europei individuali senior e a squadre di Minsk (BLR).

Da venerdì 1° maggio fino a domenica 3 va in scena, a Minsk (BLR), la 31° edizione dei Campionati Europei individuali senior e a squadre junior di Ginnastica Ritmica.

Tra le azzurre convocate a rappresentare il nostro Paese ci saranno anche tre atlete della sqaudra di Fabriano: Milena Baldassarri, Daniela Mogurean e  M. Lavinia Muccini .
Assieme a loro, scenderanno in pedana  Veronica Bertolini (San Giorgio ’79), Alessia Russo (Armonia D’Abruzzo), Agnese Duranti (La Fenice) e Anna Basta (Pol. Pontevecchio).

Per le azzurre si tratta del debutto in una rassegna continentale: dopo essersi fatte le ossa sui palcoscenici del Grand Prix di Mosca e della Coppa del Mondo di Pesaro, saliranno infatti per la primissima volta sulla pedana del Multi Sport Complex Arena per affrontare le compagini di categoria più forti d’Europa.

L'articolo originale è pubblicato su Vivere Marche del 28/04/2015

Commenti

Post popolari in questo blog

College Basketball Tour 2015

Cuore di mamma: Enrica Merlo

Ginnastica Artistica: la forza del singolo