Summer League: un'edizione all'insegna dei campioni del futuro

immagineDopo i match tiratissimi della prima giornata, tutti in campo per il continuo della fase a gironi del torneo senior e i primi match del torneo degli Under 13 e Under 15; cambia l'età, ma la passione per il basket è sempre tanto grande.
Largo ai giovani in questa seconda giornata della Summer League. Il pomeriggio è stato infatti totalmente dedicato al torneo di qualificazione degli Under 13 e gli Under 15. Le nuove leve hanno subito dimostrato la loro voglia di mettersi in mostra, mettendo in campo un solido agonismo e determinazione assieme ad alcune giocate degne di un vero playground.

Alle 20.00 è scattata invece la seconda giornata del torneo senior che ha visto nuovamente la presenza di tanti giovanissimi che, incuranti della differenza d'età con gli avversari, sono scesi in campo e hanno dato filo da torcere anche ai campioni della Summer League.

Sempre molto presente il pubblico che ha applaudito le azioni più spettacolari e ha incitato soprattutto i più piccoli alle prese con le prime luci della ribalta.

Mercoledì alle 19.40 sono in programma le ultime gare della fase di qualificazione in vista degli ottavi di finale di sabato e delle finali di domenica. Vi aspettiamo!

Questi i risultati della seconda giornata: La Brigata della Panaranza vs I chieffini 24 - 21; Atletico Ma Non Troppo vs I Chieffini 25-13; I Figli di Marotta vs Gli amici di De Paolis 21 - 19; Figli di Marotta vs Per Ridere 25-23; Paulucc Srl vs Gli Amici di De Paolis 9-11; Doppio malto vs Bimbo Team 20-15 ;Paulucc Srl vs Per Ridere 9 - 26; Doppio malto vs I Tabelloni 13-19; Maggiotto (aka Condizione fisica piuttosto pietosa: quasi era meglio stare a casa) vs Pussy Fever 25 - 15; Gelao al Cioccolao vs I Kebabbari 25-2; Pussy Fever vs Nonceselafa 16-22; I Bradipi Rampanti vs SQ Sentinum 6-15; Gelao al Cioccolao vs Tutti per Cicco 23-15; SQ Sentinum vs Mentuccia 25-9

Il comunicato stampa per la Summer League è stato pubblicato su Vivere Senigallia, Senigallia Notizie, Senigallia.it, DaulyBasket e BasketLive.it

Commenti

Post popolari in questo blog

College Basketball Tour 2015

Cuore di mamma: Enrica Merlo

Ginnastica Artistica: la forza del singolo