Forza ANZA!!!


Siamo tutti con te!!


Hanno scelto di comunicare attraverso i social network, la pagina ufficiale su Facebook e l'account twitter, per rispondere alle richieste di amici, addetti ai lavori e semplici appassonati che hanno insistentemente chiesto informazioni sulle condizioni di salute in cui versa Sara Anzanello.


Proprio su Facebook, lo staff che si occupa dell'aggiornamento della sua pagina ha comunicato la piena riuscita dell'intervento chirurgico: "La prognosi rimane riservata - si legge - e nuovi aggiornamenti saranno dati nella giornata di lunedì". Dopo tre giorni d'attesa, attraversati dalla consapevolezza che l'unica via da perseguire fosse quella del trapianto, trovato un fegato compatibile l'equipe medico ha operato per l'operazione.

 Questo invece il messaggio che ha mobilitato il mondo della pallavolo italiana che si è stretto subito intorno a "ANZA" “Sentiamo il dovere di ringraziare quanti ci sono vicini con il loro affetto e si sono interessati alle condizioni di salute di Sara e continuano a farlo: amici, conoscenti e tifosi. Lo facciamo in un momento in cui Sara sta affrontando una sfida difficile, noi continuiamo a tifare per lei e in questo delicato momento chiediamo massima tranquillità e il più stretto riserbo. A breve verrà diramato un bollettino medico con gli aggiornamenti sullo stato di salute di Sara. La prognosi resta riservata”

Commenti

Post popolari in questo blog

College Basketball Tour 2015

Cuore di mamma: Enrica Merlo

Ginnastica Artistica: la forza del singolo